centro olistico vasto
innertemple.net@gmail.com  -  +39.327 959 7643
Title
Vai ai contenuti

munay ki

- la via degli sciamani andini -

munay ki
Munay Ki è l'insieme di nove antichi riti sciamanici che ebbero origine nelle alture delle Ande. In antichità  nei popoli andini esistevano persone dotate di conoscenze particolari ed avanzate che agivano da Custodi e Guardiani della Natura, meglio conosciuti come Laika. Sebbene inizialmente tali conoscenze fossero ritenute quasi segrete, negli ultimi decenni, come successo per altre correnti sciamaniche come quelle dei Toltechi, gli Sciamani hanno mostrato una certa apertura alla divulgazione dei loro insegnamenti rendendoli accessibili a chiunque si dimostri in grado di riceverli. Da qui è stato codificato il Munay Ki, come sistema di trasmissione energetica.

Gli Sciamani andini, come le loro controparti di altre zone del mondo, capirono che l'universo è composto da emanazioni di luce e di energia e che il mondo per come lo percepiamo esiste se semplicemente sotto forma di sogno che noi come umanità proiettiamo e condividiamo continuamente, dandoci una visione delle realtà molto limitata.  Le conoscenze dei Laika ci permettono di "recuperare" la nostra struttura energetica e le nostre abilità energetiche rendendoci abili di affrontare la vita in un modo decisamente più consapevole.

Prendendo la Via dei Custodi della Terra si utilizzeranno i nuovi livelli di percezione per modificare l' interpretazione del mondo. Si intraprenderà la Via dell'Eroe, che ci permette di liberarci dalla nostra storia personale, dai nostri ruoli e ci renderà padroni della nostra vita lasciando andare i nostri "bgagli" ancestrali. Attraverso le 9 iniziazioni gli allievi potranno ambire a diventare Guerrieri di Luce.

I 9 Riti del Munay Ki sono:


Il Rito del Guaritore
Con questo rito si entra in contatto con antichi Spiriti di alta consapevolezza, che aiutano l'allievo nella sua trasformazione. Il rito risveglia le facoltà guaritrici. Questi Esseri inoltre interverranno nella dimensione del sogno per guarire e lasciar andare le nostre ferite del passato.

Bande di Potere
Cinque fasce energetiche che rinforzano il nostro corpo energetico e ci donano protezione. Distruggono ogni forma di energia negativa che ci si avvicina interagendo con le forze elementali. Le Bande del Potere inoltre proteggono il nostro essere dalle malattie e dalle intrusioni negative.

Rito dell'Armonia
In questo Rito avviene la trasmissione dei 7 Archetipi. Si entra in contatto prima con gli Spiriti del serpente, del giaguaro, del colibrì e dell'aquila, poi con i 3 Guardiani: del mondo sotterraneo, del mondo di mezzo e del Mondo Superiore

Rito del Veggente
Vengono "installati" sentieri di energia luminosa che influiscono sui centri di potere legati al cuore e al terzo occhio. Questo rito risveglia la capacità di vedere e percepire il mondo dello Spirito.

Rito del Custode del Giorno
Si entra in connessione e avviene una trasmissione di energia con Maestri Sciamani del passato: guardiani che utilizzavano antichi altari per guarire e portare equilibrio tra Madre Terra e Padre Sole. Attraverso questa iniziazione si superano le paure e si diventa portatori di Pace.
Rito del Custode della Conoscenza
La stirpe dei Custodi della Conoscenza è composta da Sciamani che hanno superato la dimensione della morte e sono andati fuori dalla linea temporale. Diventando un Custode si ha l'incarico di proteggere gli insegnamenti sciamanici. Questo rito permette uscire dal tempo e contemplare l'infinito.

Rito dei Guardiani della Terra
Ci si connette con Alti Spiriti Custodi della nostra galassia, incaricati di proteggere tutte le forme di vita terrestre. Gli iniziati sono possono invocare il potere di questi Spiriti ogni volta che ne hanno bisogno. Il rito dei Custodi della Terra vi aiuta ad imparare le arti del veggente e a manifestare il mondo attraverso il sogno.

Rito dei Guardiani delle Stelle
In seguito a questa iniziazione, il corpo fisico inizia ad evolversi e ad entrare in maggiore connessione con il corpo energetico. il processo di invecchiamento rallenta e vengono immesse nuove informazioni al DNA energetico. Si inizia inoltre il processo di crescita energetica e spirituale verso una nuova era fatta di maggiore consapevolezza.

Rito del Creatore
Ricevendo questo rito viene risvegliata in noi l'istanza divina e ci si prende cura della salvaguardia di tutto il creato, dal singolo granello di sabbia al più vasto grappolo di galassie dell'universo. Questa energia ci viene donata attraverso la diretta trasmissione dallo Spirito, riportando alla luce un tipo di coscienza che è andata perduta nei secoli.
CODICE FISCALE: 92040790690
CORSI E DISCIPLINE

TRATTAMENTI

ORARI E LEZIONI

Trattamenti / Lez. individuali
Lun / Ven
Mattina: 09:00 - 13:00
Pomeriggio: 14:00 - 20:00
--------------------------------
Corsi Settimanali

Lunedì:  19:40 - 20:40
Giovedì: 19:40 - 20:40
Sabato: 11:15 - 12:15

Lezioni Individuali
Su appuntamento
info & contatti


C.da Pagliarelli, sn
6654 Vasto (CH)
-------------------------------
TEL - Whatsapp:  
+39.327 959 7643

MAIL:

centro olistico vasto
Torna ai contenuti