centro olistico vasto
innertemple.net@gmail.com  -  +39.327 959 7643
Title
Vai ai contenuti

reiki

- Metodo tradizionale usui -

REIKI - Metodo Tradizionale Usui


Il Reiki è uno dei più conosciuti ed efficaci sistemi di autoguarigione. Riscoperto dal monaco Mikao Usui, che lo divulgò fino a farlo diffondere in tutto il mondo. Contrariamente a quanto divulgano molti insegnanti, i Livelli che compongono il sistema Reiki sono TRE. I primi due livelli servono a far si che il praticante acquisisca le tecniche e il metodo per poter lavorare con l'energia Reiki in modo completo, mentre il terzo livello comprende l'iniziazione necessaria per "diventare" Maestro e quindi trasmettere le iniziazioni. Col passare del tempo abbiamo assistito ad un incremento dei livelli Reiki, prima suddividendo il terzo in 2 parti (senza maestria e con maestria), poi aggiungendone altri ancora basati su tradizioni poco chiare e fumose. Nella nostra Associazione, si rispetta la tradizione originaria del Reiki, limitando a TRE il numero dei livelli, ma fornendo TUTTE le indicazioni per far si che il percorso dell'allievo sia il più completo possibile.

1 Livello Reiki Usui - Shoden


Il 1 Livello Reiki, detto Shoden, non rappresenta solo l'inizio dell'esperienza con il Reiki, ma dona già degli strumenti molto intensi con cui l'allievo potrà cominciare a sperimentare l'Energia Reiki. Questo livello comprende 4 Reiju (iniziazioni), generalmente comprese in 2 giorni di seminario. L'Accedemia Reiki Inner Temple offre la possibilità a chi vuole avere una conoscenza e una preparazione più completa di partecipare a 2 o 3 incontri introduttivi, nei quali sarà possibile ricevere informazioni dettagliate e spiegazioni sul Reiki e sul suo metodo.

CON IL 1 LIVELLO REIKI SI PUO':
  • Trattare se stessi
  • Trattare terze persone (purchè siano presenti)



2 Livello Reiki Usui - Chuden


Con il 2 Livello Reiki, detto Chuden, il praticante ottiene praticamente TUTTE le tecniche tradizionali per poter operare con l'energia Reiki. Vengono infatti trasmessi i 4 Simboli necessari ad espandere la propria esperienza con il Reiki. Questo livello comprende 2 Reiju, comprese in un giorno di seminario, anche se è indicato partecipare agli scambi Reiki organizzati dall'Accademia per aumentare la confidenza e la dimestichezza con quanto appreso.

CON IL 2 LIVELLO REIKI SI PUO':
  • Trattare terze persone anche a distanza
  • Trattare le persone a livello emotivo - mentale
  • Trattare traumi passati
  • Trattare situazioni
  • Purificare ed energizzare gli ambienti



3 Livello Reiki Usui - Shinpiden


Il 3 Livello Reiki, detto Shinpiden, rappresenta l'iniziazione finale e permette di diventare MASTER REIKI, e quindi di iniziare a propria volta altre persone. Questo livello generalmente NON VIENE RICHIESTO, ma è il Master che lo propone agli allievi che ritiene più preparati. Diventare Maestri di Reiki (come di qualsiasi altra disciplina) non è un passo banale e richiede molte responsabilità.

CON IL 3 LIVELLO REIKI SI PUO':
  • Trasmettere le iniziazioni per TUTTI i livelli Reiki
reiki usui
CODICE FISCALE: 92040790690
CORSI E DISCIPLINE

TRATTAMENTI

ORARI E LEZIONI

Trattamenti / Lez. individuali
Lun / Ven
Mattina: 09:00 - 13:00
Pomeriggio: 14:00 - 20:00
--------------------------------
Corsi Settimanali

Lunedì:  19:40 - 20:40
Giovedì: 19:40 - 20:40
Sabato: 11:15 - 12:15

Lezioni Individuali
Su appuntamento
info & contatti


C.da Pagliarelli, sn
6654 Vasto (CH)
-------------------------------
TEL - Whatsapp:  
+39.327 959 7643

MAIL:

centro olistico vasto
Torna ai contenuti