innertemple.net@gmail.com  -  +39.327 959 7643
Title
Vai ai contenuti

Il Periodo del Risveglio: 21 Marzo - 19 Aprile

Centro Olistico - Reiki - Meditazione Vasto
Pubblicato da in Sciamanesimo ·
Tags: medicina della terrasciamanesimoguarigioneoroscopototemruota di medicinaperiodo del risvegliofalco
Oggi continuiamo con la serie di articoli, iniziata lunedì scorso, riguardanti la Medicina della Terra. Partiamo dal primo dei dodici periodi da approfondire:

Il Periodo del Risveglio: 21 Marzo - 19 Aprile

I nati in questo periodo hanno una struttura energetica derivante dall'azione di "rinascita" della Natura. Se riescono ad essere consapevoli di loro stessi, possono contare su un grande entusiasmo ed esuberanza, pronti ad accogliere ciò che la Natura vi riserva, lasciando andare il passato e non curandosi del futuro. La vostra gioia riguarda ciò che sta accadendo ora.

Vantaggi:

Il totem che governa questo periodo (da non confondere con l'animale totem di ognuno) è il Falco. Da lui potete imparare ad esplorare luoghi sconosciuti e vivere nuove esperienze.

Controindicazioni:

Potreste ritrovarvi ad essere persone che coltivano grandi ambizioni, e che iniziano un percorso colme di entusiasmo, ma se il vostro traguardo richiede sforzi e difficoltà e non si rivela realizzabile nell'immediato futuro, tendete a perdere molta dell'energia iniziale e vi demotivate facilmente.

Traguardi da raggiungere:

I nati nel Periodo del Risveglio dovrebbero impegnarsi a portare a compimento le loro azioni. Osservando la Natura e i suoi cicli perfetti potrete trarre molta ispirazione.

Carattere:

L'influenza del Totem Falco vi rende persone abili a spronare il prossimo e ad incoraggiarne i progetti, ma se venite attratti da altre attività perdete facilmente l'interesse. Occhio anche a controllare le vostre impressioni, potreste facilmente formulare giudizi dei quali pentirvi in seguito. La tendenza a volare in alto come il Falco, vi rende sia pieni di energia, sia inclini a compiere scelte impulsive, pertanto vi si potrebbero presentare come insegnamenti situazioni in cui dovrete contenere e disciplinare la vostra impulsività.

Lezione Principale:

La felicità sta nel condividere e l'individualità non è egoismo e si esprime al meglio in un contesto di armonia con gli altri
Fonti di questo articolo:



CODICE FISCALE: 92040790690

Corsi & Discipline


Trattamenti

Orari E Lezioni


Trattamenti / Lez. individuali
Lun / Ven
Mattina: 09:00 - 13:00
Pomeriggio: 14:00 - 20:00
--------------------------------
Corsi Settimanali

Lunedì:  19:40 - 20:40
Mercoledì: 19:40 - 20:40
Sabato: 11:15 - 12:15

Lezioni Individuali
Su appuntamento

Info & Contatti


C.da Pagliarelli, sn
6654 Vasto (CH)
-------------------------------
TEL - Whatsapp:  
+39.327 959 7643

MAIL:

Torna ai contenuti