innertemple.net@gmail.com  -  +39.327 959 7643
Title
Vai ai contenuti

Primo seminario di Munay Ki a Napoli

Centro Olistico - Reiki - Meditazione Vasto
Pubblicato da in Munay Ki ·
Tags: Munay Kisciamanesimo andinosciamanesimo
Si torna a Napoli,  questa volta per il primo seminario di Munay Ki che si svolgerà in città, in cui avremo l'onore di conoscere nuovi allievi pronti ad intraprendere questo grande cammino.

Partenza

Ho avuto il piacere di condividere il viaggio con due storici allievi che mi seguono ormai da qualche anno e che si sono sentiti pronti per ricevere i primi due riti del Munay Ki: Il Rito del Guaritore e Le bande di Potere.

Prima parte del Seminario

Arrivati abbiamo preparato adeguatamente la sala, e abbiamo fatto conoscenza con i nuovi allievi, che da subito hanno mostrato grande interesse verso ciò che si stavano preparando a sperimentare.

Dopo l'adeguata spiegazione sulla storia del Munay e la descrizione dei 9 riti, il seminario è proseguito con la trasmissione del Rito del Guaritore. Ogni partecipante ha percepito una grande energia, diversa dal solito che si è "installata" nel loro corpo energetico.

Successivamente alla trasmissione del rito, è stata spiegata una meditazione molto importante, che permette all'allievo di "richiamare" l'energia acquisita: il bagno di Sami. Il Sami secondo gli antichi sciamani è l'energia pura proveniente dall'universo che, attraverso questa pratica, permette di lavare via tutto ciò che ci appesantisce rimandandolo alla Madre Terra.

Seconda parte del Seminario

Dopo una pausa pranzo veloce ci siamo subito rimessi all'opera con la trasmissione del secondo rito: le Bande di Potere, che sono cinque fasce energetiche che rinforzano il nostro corpo energetico e ci donano protezione. Distruggono ogni forma di energia negativa che ci si avvicina interagendo con le forze elementali. Le Bande del Potere inoltre proteggono il nostro essere dalle malattie e dalle intrusioni negative.

Anche in questo caso, la percezione dell'energia da parte di tutti gli allievi è stata palese e lampante. Come nel precedente rito, anche qui abbiamo spiegato una meditazione che permette di rinvigorire le fasce energetiche, rendendole sempre attive.

Conclusione

Verso sera, non prima di aver recuperato le forze con qualche specialità del luogo, ci siamo rimessi in viaggio. Sono stato felice di aver contato sulla compagnia dei miei allievi che hanno fatto il tragitto con me, delle allieve che sono tornate a salutarci, e dei nuovi partecipanti, che mi hanno regalato dei momenti che conserverò gelosamente.



CODICE FISCALE: 92040790690

Corsi & Discipline


Trattamenti

Orari E Lezioni


Trattamenti / Lez. individuali
Lun / Ven
Mattina: 09:00 - 13:00
Pomeriggio: 14:00 - 20:00
--------------------------------
Corsi Settimanali

Lunedì:  19:40 - 20:40
Mercoledì: 19:40 - 20:40
Sabato: 11:15 - 12:15

Lezioni Individuali
Su appuntamento

Info & Contatti


C.da Pagliarelli, sn
6654 Vasto (CH)
-------------------------------
TEL - Whatsapp:  
+39.327 959 7643

MAIL:

Torna ai contenuti