innertemple.net@gmail.com  -  +39.327 959 7643
Title
Vai ai contenuti

Primo seminario di Shamballa Reiki a Napoli

Centro Olistico - Reiki - Meditazione Vasto
Pubblicato da in Shamballa ·
Tags: Reiki NapoliShamballaseminario Reikiiniziazionesimboli Reiki
Abbiamo avuto l'onore di tenere il primo seminario di Shamballa Reiki nella bellissima Napoli, dove le nostre allieve hanno potuto continuare questo intenso cammino di consapevolezza. In questo articolo ripercorriamo i 2 giorni di Seminario Reiki che ci hanno lasciato sicuramente un bel po' di ricordi preziosi da conservare.

Partenza e arrivo a Napoli

Di buon mattino Lucrezia ed io ci siamo messi in macchina e siamo partiti alla volta di Napoli. Il tempo che fino al giorno prima non prometteva niente di buono, ci ha invece concesso di fare un viaggio tranquillo.

Arrivati in perfetto orario, abbiamo parcheggiato vicino al luogo dove si sarebbe svolto il seminario, che abbiamo raggiunto facilmente a piedi.

Inizio Seminario e trasmissione delle Attivazioni

Prima di effettuare le iniziazioni abbiamo provveduto a sistemare e purificare l'ambiente con cura, per permettere alle allieve di poter vivere l'esperienza nel miglior modo possibile.

Abbiamo quindi trasmesso le attivazioni per il secondo livello di Shamballa Reiki, che rappresenta un notevole incremento di coscienza ed energia. Conclusa la prima parte, dopo aver ascoltato le condivisioni dell'esperienza, ci siamo concessi una meritata pausa pranzo, dove alcune tra le specialità locali hanno decisamente rubato la scena.

Seconda parte del seminario: i Simboli Shamballa

Rientrati non abbiamo perso tempo e ci siamo immediatamente immersi nella spiegazione e nella sperimentazione dei Simboli Shamballa, che aprono immense aree di possibilità per il praticante.

Dopo una intensa giornata full immersion ci siamo salutati e dati appuntamento alla mattina successiva.

Secondo giorno: Il Terzo Livello di Shamballa Reiki

In questa mattina abbiamo svolto l'iniziazione al terzo livello ad un'allieva che precedentemente avevamo attivato al secondo. In questo livello non si ricevono solo ulteriori simboli energetici, ma si compie il viaggio alle porte di Shamballa, che non è una semplice meditazione guidata, ma rappresenta un'esperienza incredibilmente intensa, dove l'iniziato, senza essere precedentemente condizionato, compie un viaggio nel mondo di Shamballa guidato dal Maestro. Ciò che in genere lascia increduli i partecipanti, è che senza poterlo sapere prima, ricevono delle visualizzazioni comuni e coerenti, a prova che effettivamente la loro esperienza non è stata un semplice immaginare, ma si è trattato di vedere.

Conclusione e ritorno a casa

Verso sera ci siamo rimessi in cammino verso casa, contenti di aver lasciato alle allieve un'esperienza intensa e ricca di energia e consapevoli che ne faranno buon uso.



CODICE FISCALE: 92040790690

Corsi & Discipline


Trattamenti

Orari E Lezioni


Trattamenti / Lez. individuali
Lun / Ven
Mattina: 09:00 - 13:00
Pomeriggio: 14:00 - 20:00
--------------------------------
Corsi Settimanali

Lunedì:  19:40 - 20:40
Mercoledì: 19:40 - 20:40
Sabato: 11:15 - 12:15

Lezioni Individuali
Su appuntamento

Info & Contatti


C.da Pagliarelli, sn
6654 Vasto (CH)
-------------------------------
TEL - Whatsapp:  
+39.327 959 7643

MAIL:

Torna ai contenuti