Ogni tipologia di "viaggio" comporta esperienze, interazioni ed insegnamenti differenti. Andremo ad approfondire le differenze tra i più noti metodi di esplorazione dell'Infinito: Sogno Sciamanico, Proiezione di Coscienza e Viaggi Astrali.
L’Infinito comunica in maniera totale ed impersonale. Non fa preferenze, ma sceglie il linguaggio, o meglio è l’uomo che a seconda della sua configurazione energetica decifra le indicazioni dell’Infinito nel modo più adatto.
Quello tra il 20 Aprile e il 20 Maggio è un periodo in cui la vita mette nuove radici per assicurarsi la stabilità durante tutto il suo ciclo.
Se siete nati in questo periodo probabilmente siete persone in cerca di stabilità e permanenza, con solide fondamenta. Il Totem rappresentativo di questo periodo è il Castoro.
Oggi continuiamo con la serie di articoli, iniziata lunedì scorso, riguardanti la Medicina della Terra. Partiamo dal primo dei dodici periodi da approfondire: Il Periodo del Risveglio: 21 Marzo - 19 Aprile
La Medicina della Terra è una sorta di "oroscopo della Natura", che invece di concentrarsi sull'azione dei corpi celesti e degli avvenimenti futuri, si focalizza sulle possibilità che abbiamo nel nostro presente e sulle nostre reazioni ad esse.
Si torna a Napoli, questa volta per il primo seminario di Munay Ki che si svolgerà in città, in cui avremo l'onore di conoscere nuovi allievi pronti ad intraprendere questo grande cammino.
Siamo sempre elettrizzati all'idea di tenere un seminario di Shamballa Reiki, perchè ci regala sempre esperienza molto intense.
Abbiamo avuto l'onore di tenere il primo seminario di Shamballa Reiki nella bellissima Napoli, dove le nostre allieve hanno potuto continuare questo intenso cammino di consapevolezza.
Si è concluso nel migliore dei modi il seminario che ha previsto la trasmissione dei primi 2 riti del Munay Ki - La via degli Sciamani Andini per le tre nuove allieve della Inner Temple.
Si è concluso il seminario di Shamballa Multidimensional Healing di 1 livello per le nuove allieve dell'associazione Inner Temple.